Per sentirci sempre vicini....

Si avvicina la fine di questa strana esperienza e mancano pochi giorni ai saluti. Ma dopo tutte le peripezie, le lunghe ore di lezione, le serate in festa, le discussioni interessanti fatte in questi mesi non possiamo certo lasciarci cosi!!!!

La tecnologia ci è venuta in contro...ecco a voi il blog di tutti noi dove potremo scambiarci informazioni, consigli e articoli e perchè no, tenerci sempre aggiornati su ciò che facciamo di bello in qualsiasi parte del mondo ci troveremo!!!

Cerchiamo di impegnarci tutti a tenerlo sempre attivo, sentiamoci liberi di scriverci di tutto di caricare immagini e video!!! Buona navigazione!!!!

martedì 14 ottobre 2008

Tema: il primo giorno di export (scuola)

Due righe prima di andare a letto (e non dico metaforicamente, sono così stanco che scrivo ste due righe e ho in programma di andare a ninna verso le ore 20:00... tutta vita!!).
Stoccolma è più bella di come la ricordavo e soprattutto è più FREDDA di come la ricordavo (considerato che ci sono stato in Agosto...) però sono arrivato pronto come il migliore degli export manager e mi sento vestito in atmosfera natalizia italiana mentre a Roma fanno qualcosa come 18 gradi... :'(
Comunque, oggi è stato MASSACRANTE! Primo incontro con un cliente: sono andato con grinta a mille, avevo la voglia di fare tipica del MasterizzatoICEalQUINTOspritz, grinta che si è spenta nei 13,5 minuti di attesa nella lobby dove attendevo il mio contatto, sostituita da una vago sentore di diarrea.
Ad ogni modo non mi sono perso d'animo e, dopo aver scoperto di aver lasciato il pc con la bellissima presentazione in pauerpoint che avevo preparato all'ufficio ICE, ho cercato di non mostrarmi sorpreso (ingoiando quellaboccata di saliva che sa di stupore e di inevitabile disfatta) e ho cacciato un talento di affabulatore degno del miglior Casucci.

Insomma, l'ho convinto (io, i prezzi un po' meno) e la cosa avrà sviluppi!

Ecco signori, volevo condividere questa piccola soddisfazione da iunior ecsport menagger, convinto che possa essere motivo d'orgoglio per tutti voi, e soprattutto per non andare a dormire alle 19.30!

Sempre vostro,
Simone

ps: appena posso metto foto, così da compararla con quella del faraone e crepare (io) di invidia.
pps: vai Marianna-la-va-in-risaia, fagliela vedere a questi cinesi!! (ahem, mi sono accorto dopo che potrebbe avere doppi sensi, fa tu come preferisci comunque :P)

Nessun commento: