Per sentirci sempre vicini....

Si avvicina la fine di questa strana esperienza e mancano pochi giorni ai saluti. Ma dopo tutte le peripezie, le lunghe ore di lezione, le serate in festa, le discussioni interessanti fatte in questi mesi non possiamo certo lasciarci cosi!!!!

La tecnologia ci è venuta in contro...ecco a voi il blog di tutti noi dove potremo scambiarci informazioni, consigli e articoli e perchè no, tenerci sempre aggiornati su ciò che facciamo di bello in qualsiasi parte del mondo ci troveremo!!!

Cerchiamo di impegnarci tutti a tenerlo sempre attivo, sentiamoci liberi di scriverci di tutto di caricare immagini e video!!! Buona navigazione!!!!

giovedì 11 settembre 2008


Ecco a voi il mio luogo di lavoro! Bello no? (pubblicità occulta: mangiadelverde mangiadelverde mangiadelverde!)
A voi come procede? Io sono 3 giorni ormai che, 10 ore al giorno, impazzisco su excel con modelli che Gandel commenterebbe "tutto un macello di formule con avvitamento carpiato", però ieri la prima resentazione del lavoro ha riscosso successo. Non so voi ma io a questo punto mi sento fiero di essere un Corcista (Venezia)!

Questa invece è la veduta della mia camera:e il messaggio subliminale è "venitemi a trovare!!". Dispongo di 8, e ben 8 signori, comodi posti letto in splendida casa di campagna con orto annesso, tutta a mia disposizione senza altri inquilini :D
Per cui basta che mi fate sapere e io vi accolgo!

Un saluto a tutti, torno alle mie analisi di mercato...

Simone

3 commenti:

giulia zoccarato ha detto...

Saimon, sei sempre il solito fortunello!!!!

imasterizzati ha detto...

Belin Saimon! Che location! ma...ci sono anche le caprette che fanno ciao?!?!

Unknown ha detto...

Le caprette no, ma ieri ho incontrato un branco di cinghiali mentre tornavo a casa... e per fortuna (per loro) che non avevevo l'arco dietro sennò sai che sugo veniva :P