
Miei cari amici e compagni, ecco a voi in anteprima delle foto che ritraggono il sottoscritto nell'adempimento del suo dovere da Export Manager.
Come potete ben vedere dopo l'addestramento a Camp Sanservolo il prode E.M. non teme più nulla: polvere, sudore, pallet o container di ferro sotto un sole da 40° all'ombra (e per fortuna per il prode che era solo da 1/2 TEU).
Ecco invece un altra foto che lo ritrae nei pressi dello storico marchio che ha reso la logistica italiana famosa del mondo, e che ha reso il giovane più magro di qualche etto senza dubbio.
.jpg)
Cazzate e conteiners a parte, tutto bene? Io dovrei prendere contatti lunedì, nel frattempo mangio a dismisura, con grande gioia per madre, zie e nonne varie ma con grande malcontento per me, dato l'influsso nefasto che ha il cibo sulla mia siluette da "Don Giovanni disceso da Venezia in vacanza in Abruzzo".
Per fortuna ho abbandonato lo spritz per darmi al Montepulciano e ho ripreso contatti col mio vecchio amico e compagno di gruppo per rimettere su una band (vedasi per bibliografia sull'argomento il film "The Blues Brothers"). Aspettatevi quindi di sentirmi presto per chiamate inusuali sulla ricerca di locali dove esibirsi: v'ho rotto le palle per 4 mesi con quella chitarra, perchè non continuare quindi?
Ultima informazione: il 14 settembre a Lanciano (CH) in concerto Donatella Rettore. Offresi casa per ospitare eventuali partecipanti al concerto (dove andremo con la mia NUOVA macchina!)
Sempre vostro,
Simone