Ciao Raga! Scusate se mi intrometto furtivamente nel blog. Ma leggendo un po' i vari resoconti di vita vissuta e stage futuribile mi chiedevo:
ma quanti di noi stanno EFFETTIVAMENTE facendo lo stage nella nazione di competenza linguistica? Come, mo mandano la Lethi in Romania? E Davide, invece, sta in India! Io, forse, vado a fare compagnia ad Adelia negli USA e cmq di sicuro non vado in Giappo....
E gli altri???
Vogliamo fare un sondaggio? Se
almeno la metà sta svolgendo una stage in paese terzo diverso da quello di elezione (dove ho letto sta frase? boh!) ci ribelliamo e c'inc....mo la Cinzia! Insomma, che si facessero le cose col culo all'ICE, ci può anche stare, ma addirittura fare la morra cinese NO! Ci state?
Per la cronaca, ho appena fatto la mia prima esperienza da junior export mngr: incontro con Mexicani a Milano. Quel negriero del boss mi ha fatto lavorare anche sabato per preparare la straphexpedition e ho studiato tutto il week end le caratteristiche dei tutori in perfect english... solo che poi i messicani non andavano oltre "the book is on the tabel" e allora là ho improvvistato due palabras in espanol e quattro fregnacce. E' andata bene (ma fondamentalmente perchè erano intenzionati a comprare ancor prima di cadere sotto il mio fluido persuasivo...).
Via al sondaggio (come ai vecchi tempi!).
Ciao fratelli.
Gyuen